Lettori fissi

Una perfetta correlazione è il primo principio su cui si fonda lo sviluppo.
L'integrazione o anche proprio la parola "organico" vuole dire che nulla ha valore se non in quanto naturalmente
collegato al tutto e in direzione di un qualche fine vitale.


Frank Lloyd Wright

"La cultura per i poveri non può essere una povera cultura".

Claudio Abbado


giovedì 27 giugno 2013

Borse@Moda






Ma quanto mi piacciono le borse!
Molto ma molto di più delle scarpe.
Ne ho armadi pieni, non riesco a liberarmene, ci provo ma proprio non riesco. 


Le elimino regalandole solo se sono terribilmente rovinate, però mamma mia che fatica, soprattutto quando le ho amate ed usate all'infinito.
Con l'arrivo (finalmente) dell'estate, 


 ho iniziato di nuovo a dare un'occhiatina alla moda che quest'anno le propone comode e facili da portare, possibilmente di media grandezza. 







Luis Vuitton, Furla e Tod's sono le mie preferite ma chiaramente c'è il mio gusto personale e particolare, che posso trovare anche in altri marchi più o meno famosi, persino sulle bancarelle.


Amo la semplicità ed anche la fantasia abbinata al buon gusto. Divento un pò critica quando vedo parti dorate su pelli abbinate all'argento, (che orroooore) assolutamente per me out!!!
Come gusto mio personale non amo i metalli dorati nè su scarpe nè su borse.



Però credo che su una bella bionda stiano veramente bene.







Adesso passiamo al colore che 
quest'anno lo vediamo orientato tutto sul verde (bellissimo!), 


 il giallo (che io oooodioooo) 


 e il rosa anche salmone (delizioso!). 





 


Anche i toni neutri sono molto quotati (mi piace moltissimo il bianco ed il misto cipria - cammello) 


 e tutto ciò che ci porta al colore marrone in ogni sfumatura soprattutto in pelle (stupende!). 


I miei colori preferiti sempre di moda e nel mio guardaroba da anni è il blu e il blue Iris (eccezionale!). 




La più chic e quella più usata in assoluto è la cluch 
ed infine la pochette in forma rettangolare spesso allungata, in ogni tinta. 


Quanto mi piacerebbe essere come loro,
 comunque che ci costa sognare un pò! 


Adesso mi fiondo in un negozio,
 viaaaaaaa!!!! 




OOOpsss dimenticavo,
quest'anno io adoooro le bags
di Jimmy Choo. 









Immagini da Google. 


18 commenti :

  1. Bellissime le borse che hai postato.
    Io invece on faccio nessuna differenza tra borse e scarpe.
    Le amo in egual modo.
    E ho comprato una borsa gialla a inizio stagione.
    Favolosa.

    Sai the gustibus...
    Abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ok, va bene la borsa gialla, ma solo perchè sei bionda!!!!!!!

    Ciao Mari abbraccio a te.

    RispondiElimina
  3. Ciao Spia!!
    Fantastiche le borse in toto!! ghghghgh le adoro alla grande tanto quanto le scarpe,sandali e stivali ne vorrei in quantità' industriale
    Mi piace assai quella di Jimmy Choo con le stelline favolosaaaaaa
    Un abbraccio e tanti baciotti per il week!

    RispondiElimina
  4. BUON COMPLEANNO BIMBA!!!
    ABBRACCIO IMMENSO!

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudiaaaaaaa!!!!!!!
    Hai visto?
    Sono innamorata delle borse, ne vorrei taaanteeee.
    Quella rosa con le stelline è bellissima.
    Abbracci e baciiii e buon fine settimana anche a te.

    RispondiElimina
  6. MARIELLA CARISSIMA,
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    ☺☺☺☺☺☺☺♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥☺☺☺☺☺☺☺

    RispondiElimina
  7. Ciao Spiaaaaaa
    Ma è il tuo compleanno!!! :)))))
    Tanti tantissimi auguri Amica,che la vita ti sorrida sempre!!
    Abbraccio e bacio

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore Claudia!
    Un baciooooooo

    RispondiElimina
  9. Adoro le borse, anche io molto più delle scarpe (fatta eccezione per gli stivali, li adoro al pari delle borse!), ma tendo ad essere meno critica di te. Deve essere amore a prima vista e si farà con me tutta la stagione magari anche due, poi ciao. Poche restano nell'armadio, forse perchè spesso sono da bancarella, non posso permettermi Vuitton, Jimmi Choo e le mie adorate primaclasse e barbery, ma false no,nonono sia chiaro, e quindi costando poco non mi duole gettarle, a meno che non siano splendide come qualcuna della Disney che penso mi faranno compagnia a vita.
    Borse rosa assolutamente out, le altre tutte splendide quelle che hai postato ed anche io, tuo malgrado, ne ho una gialla ed una oro brillante usata ad un paio di matrimoni, convengo con Mary " de gustibus non disputandum est"
    W le borse!

    RispondiElimina
  10. Ciao Aiiiiii!!!!!
    WWWWWW le borse!
    Come ho specificato le amo tutte, se tu le ami gialle buon per te, a me piacciono anche rosa!!!!
    Le borse Disney, mi piacciono, però dipende dalle forme e dal materiale, ovviamente i disegni li amo tutti.
    Un bacio grosso grosso, by!

    RispondiElimina
  11. Andresti d'accordo con Sara, mia nuora. Quando vedo mio figlio Federico col muso lungo so già cosa significa: lei ha comprato un paio di borse nuove. Grandi marche con quei prezzi non se le può permettere, ma fino a due-trecento euro arriva facile. Però la borsa è un complemento dell'abbigliamento femminile, come lo era una cravatta per noi maschietti.
    Senza una bella borsetta manca veramente qualcosa e si vede.

    RispondiElimina
  12. Mi dispiace molto per tuo figlio Federico (grande nome direi), ma ovviamente sono d'accordo con tua nuora Sara.
    Però anch'io non spendo somme notevoli, basta avere buon gusto.

    Le cravatte hanno il loro perch'è, per alcuni maschietti però mi piace che indossino anche il foulard, che fa un pò dandy.
    Ecco che viene fuori l'artista che c'è in me!
    Grazie Vincenzo un salutone.

    RispondiElimina
  13. Ciao Spiaaaaaaaaaaa!!
    Tutto bene gioia? Abbracci :))))

    RispondiElimina
  14. Ciao Claudiaaaaa!!!
    Hai ragione ultimamente sono un pò assente,
    comunque tutto bene, solo un pò di stanchezza e qualche preoccupazione in più, ma niente che non si possa risolvere.
    Grazie per il pensiero,
    presto ritornerò,
    più gasata di prima.
    Un abbraccio:)))

    RispondiElimina
  15. Ciao Spia!
    Sono contenta che stai bene cara,ora sto tranquilla,per tutto il resto ti auguro che si risolva al meglio
    Un bacione!

    RispondiElimina
  16. Non lo hai precisato ma dai vari modelli di borsa che hai mostrato sei una vera intenditrice.
    Al tuo posto terrei una rubrica con la quale dare consigli.
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
  17. Grazie Aldo!
    Sei davvero gentile,
    mi piace molto il tuo caro saluto e ricambio con gioia.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.