-

-

Lettori fissi

Una perfetta correlazione è il primo principio su cui si fonda lo sviluppo.
L'integrazione o anche proprio la parola "organico" vuole dire che nulla ha valore se non in quanto naturalmente
collegato al tutto e in direzione di un qualche fine vitale.


Frank Lloyd Wright

"La cultura per i poveri non può essere una povera cultura".

Claudio Abbado


lunedì 21 settembre 2015



Ciao carissimi amici.
Sto vivendo un periodo stranissimo dove ogni momento è vissuto con grande intensità.
Vorrei spiegare il perché della mia poca presenza nel mio blog e della mancanza di commenti nei blog di tutti voi...
In realtà leggo tutto ciò che scrivete, argomenti originali e ben elaborati...
Siete talmente bravi...quasi come se un mio commento rovinasse il vostro lavoro...
Presto farò ritorno con argomenti nuovi, dove l'arte tornerà a far da padrona.
Però devo ammettere che ho scoperto di conoscere davvero poco e che sono tante le persone con lauree specifiche che trattano argomenti molto ben elaborati, dovuti agli studi che molti di loro hanno intrapreso.

Nel nuovo blog, ho intenzione di parlarvi anche di questo.
Di ciò che ho fatto nella mia vita e forse rimarrete delusi o al contrario sorpresi, non so.
Però so solo che tutto ciò che scriverò non farà altro che mostrarvi ciò che sono sempre stata, sempre senza maschere, anche se finora avvolta nel mistero...riguardanti le mie storie personali.
Vi avviso...per me è difficilissimo...
Forse se vedrò differenze nei comportamenti di amicizia in negativo, andrò via...
Per cui, non spaventatevi se dico questo...sono molto riservata nella vita ed è normale tale reazione per me...

Nel frattempo vi ringrazio per la pazienza e l'affetto dimostratomi in ogni circostanza.

Dai che tra un po' vi raccontero` a mio modo, qualcosa di nuovo!

Abbraccio e felice giorno a tutti voi!
Grazie!!!



24 commenti :

  1. Grazie, Pia! Ed io ti leggerò con affetto ed interesse!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena carissima!
      Grazie per la tua simpatica gentilezza, abbraccio grande!!!

      Elimina
  2. Ciao Pia :)
    Io ti seguo sempre, qui o lò, mi piace il modo delicato che hai di fare e soprattutto di essere, mi piacciono le persone anche riservate, che non hanno bisogno di gridare per farsi notare da chi, ovviamente, ha occhi e intelligenza per scorgerle e volerle conoscere :) Non pensare però mai che un tuo commento rovinerebbe qualcosa, che non sia all'altezza e che non lo sia tu, oggi o in quello che hai fatto nel passato. Questo, davvero, ti prego di non pensarlo mai, al di là del blog lo dico per la tua vita :)
    Se sei fatta un pochino di cristallo va bene, basta proteggerti un pochino di più e vedrai che non succederà nulla di male, non deluderai nessuno (perchè dovresti?) e scrivere di te potrebbe aiutarti molto a scoprire che non sei fregile come magari credi :)

    Io ti abbraccio e, come detto, ti seguo :)
    Buona settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maurizio sei veramente grande...
      So che mi seguI nonostante tutto... :-) :-) :-) e ti ringrazio moltissimo...
      Sì forse esagero col dire di non essere all'altezza ma riconosco di non conoscere e di riuscire a scrivere solo di ciò che so ed è molto poco. Tutto qua.
      Sono troppo esigente con me stessa, anche nella vita...purtroppo...
      Non ho paura di essere così trasparente, anzi ne vado fiera...in realtà non lo sono neanche tanto...ciò che non voglio dire non lo dirò mai...e credo che sia così per tutti.
      Però la mia sensibilità, intelligenza o quant'altro, mi fa reagire ponendomi in difesa.
      È questo è anche un atteggiamento comune a tanti.
      Ti abbraccio forte anch'io e grazie di essere sempre presente e così amico. Ciao!

      Elimina
  3. prenditi il tuo tempo e dedicati a te stessa... tutto il resto vien poi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patalice carissima...che bello rileggerti!
      Grazie apprezzo ciò che mi dici e lo terrò altamente in conto.
      Ti ringrazio molto, abbraccio.

      Elimina
  4. Ciao Pia!!
    Secondo me, ognuno deve sentirsi libero di raccontare o non raccontare la propria vita privata. Non sentirti in obbligo, non devi.
    Riguardo alla tua preparazione sull'arte, io non ne ho dubbi!
    A presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flor ciaooooo...!
      Grazie, hai ragione ma non ho detto che mi sento obbligata solo che mi piacerebbe farlo...
      Sì cara amica su questo non ci piove...amo l'arte, la pratico ed anche se non credo di essere splendida mi diverto a farlo.
      Abbracci e baci, di nuovo ti ringrazio, smaaack!!!

      Elimina
  5. Bello ritrovarti qui, Pia, ti mando un grande abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annamaria!!!
      Sì sono tornata...grazie...
      Abbraccio grande anche a te, smack!

      Elimina
  6. Aspetto i tuoi bellissimi post.
    Ciao Pia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li vedrai presto, grazie Gus!!!
      Bacio.

      Elimina
  7. Che tu abbia una personalità poliedrica penso non sia una sorpresa per nessuno. È sempre bello leggerti e i tuoi post sull’arte sono sempre stati esaustivi. Con i blog io penso l’importante sia divertirsi perciò non devi sentirti quasi in obbligo di scrivere o commentare, lo farai se e quando ne avrai voglia. Ti aspetteremo sempre a braccia aperte.
    Felice serata ti abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enrico...non so che dire...
      Solo grazie e ti abbraccio fortissimo!!!

      Elimina
  8. Allora aspettiamo le novità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ambra ciao!
      Grazie, spero di non deludervi...smack!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Lucia, grazie!
      Spero che possa piacere ciò che racconto.
      Ti ringrazio tanto e ti abbraccio forte!

      Elimina
  10. Per me scrivi e descrivi molto bene, cara Pia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianna carissima, grazie!!!
      Sei sempre tanto gentile...ti abbraccio e ti bacio, smack!

      Elimina
  11. I tuoi post sono sempre interessanti e sono ansiosa di leggere quelli nuovi! Spero di esserci più spesso anche io perché il tempo a mio disposizione purtroppo è pochissimo.
    Ti mando un abbraccio con la speranza di leggerti al più presto!
    A presto ... Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Dream Teller...
      Hai ragione a volte ci assentiamo ma le amicizie, quelle vere come te, non si abbandonano e non ci abbandonano mai!
      Grazie per le tue parole, abbraccio e bacio, grazie!!!

      Elimina
  12. Ciao cara Pia, mi era sfuggito questo tuo post...presa da mille altre cose..comunque adesso anche se in ritardo sono qua. Capisco bene i tuoi pudori...anch'io non sono una persona che ama parlare molto di sè...comunque qualunque cosa scriverai..la leggerò con piacere e interesse...sarà un po' come conoscerti un po'...Un abbraccione Stefania

    RispondiElimina
  13. Stefania...sì... Forse scriverò un po' di me...mi sono accorta che molti mi reputano un po' diversa da come sono in realtà e siccome amo la verità, dovrò descrivermi e farmi conoscere...
    C'è chi mi ha detto di essere una persona famosa...anche se ho sempre detto di essere semplice ed insignificante... Nel suo senso che sia assolutamente comune.
    Abbraccio a te carissima, grazie!

    RispondiElimina