Lettori fissi

Una perfetta correlazione è il primo principio su cui si fonda lo sviluppo.
L'integrazione o anche proprio la parola "organico" vuole dire che nulla ha valore se non in quanto naturalmente
collegato al tutto e in direzione di un qualche fine vitale.


Frank Lloyd Wright

"La cultura per i poveri non può essere una povera cultura".

Claudio Abbado


giovedì 30 marzo 2017





Fermo momentaneamente questo blog. 
Vi chiedo scusa ma non riesco più a seguirlo ed a seguire i vostri...miei amici di scrittura. 
Vi auguro di continuare ed essere sereni sempre. 
Ciao! 

10 commenti :

  1. Momentaneamente, però! Mi raccomando :)
    Ciao Pia :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Cara Pia, riposati quanto vuoi noi saremo qui ad aspettarti...
    Ciao e buon pomeriggio cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Pia, ogni tanto credo ci voglia uno stop. Ti aspettiamo, buona serata, Stefania

    RispondiElimina
  4. Grazie amici.
    Un abbraccio di cuore a tutti voi.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cara Pia,
    ti capisco perchè anch'io ho dovuto abbandonare diverse volte il blog anche per lunghi periodi. Adesso, per esempio, era più di un mese che non scrivevo e non passavo dagli amici blogger di sempre per un saluto. Però sono stata via, in Francia dalla mia dolce nipotina. Spero di rileggertoi presto
    un abbraccione e buone palme :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Audrey!
      Ciao carissima...che bello, sei stata con la tua famiglia quindi sei grandemente scusata...eheheh...
      Io non ho scuse o forse sì, ho impegni molto importanti e quindi mi devo necessariamente assentare...con gran rammarico però.
      Tornerò quando mi sentirò più libera.
      Abbraccio grande e grazie degli auguri graditissimi, ormai è tardi per ricambiare ma ti saluto con tutto il cuore.
      Buona continuazione, ciao!

      Elimina
  6. Capitano momenti così, "pieni" di tante altre cose. Spero nel tuo caso siano cose belle, impegni positivi, comunque sia mi auguro di ritrovarti presto a postare in questo spazio :)

    Ciao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maurizio ciao!
      È sempre un gran piacere leggerti...grazie, sento la tua amicizia vera ed incondizionata. Ne sono grandemente felice e grata.
      Tornerò presto spero...quando tutto sarà più calmo.
      Abbraccio e buona continuazione di settimane! Smack!

      Elimina
  7. Ciao,
    una fugace visita per farti gli auguri.
    Che questa Pasqua,sia per te ogni giorno foriera di vita e speranza.
    Buona Pasqua
    Tiziano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiziano! Ma che che bella sorpresa!
      Sono troppo contenta di rileggerti, grazie!
      Le tue parole mi rendono felice, la Pasqua deve essere per tutto l'anno e che sia come mi auguri...non solo per me ma anche per te e per tutti!
      Buona Pasqua mio sorprendente amico, spero tu stia bene, smack!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.