Lettori fissi

Una perfetta correlazione è il primo principio su cui si fonda lo sviluppo.
L'integrazione o anche proprio la parola "organico" vuole dire che nulla ha valore se non in quanto naturalmente
collegato al tutto e in direzione di un qualche fine vitale.


Frank Lloyd Wright

"La cultura per i poveri non può essere una povera cultura".

Claudio Abbado


sabato 21 febbraio 2015

Giusto una domanda




Elisa va ad Amici di Maria de Filippi.
Sarà il novo couch contro Emma.
Voi cosa ne pensate?


Immagine dal web


27 commenti :

  1. Ciao Pia, perdonami ma non sopporto la De Filippi e il suo programma (e i suoi programmi) e di conseguenza ho ben poco da dire.
    So che potevo evitare il commento ma colgo l'occasione di salutarti.
    Buona domenica, un abbraccio, Romualdo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Romualdo.
      Non preoccuparti, ho constatato già da un pò che questo programma non è molto amato, quindi non mi meraviglio, anzi...
      Gradisco moltissimo il tuo saluto e ricambio di cuore. Bacissimi.

      Elimina
  2. Conosco Elisa e mi piace tantissimo. Sul resto non sono interessato. La De filippi ha chiuso il marito in qualche armadio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gus ciao.
      Anche a me Elisa piace molto, è per questo che ho posto la domanda sulla sua scelta di partecipare a questo programma.
      Ahahahahah...me lo sto chiedendo da un pò anch'io...ahahahahah...

      Elimina
  3. Ciao Pia!
    L'ho vista di sfuggita oggi ad Amici,mah..mi ha lasciato stupita quando ho capito che al serale lei ed Emma saranno giudici di gara e avversarie di squadra, un'artista completa come lei...delusa!
    Buon fine settimana,bacio e abbraccio .:))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia.
      Infatti a me ha lasciato di stucco la sua presenza nel programma, la amo molto, spero che ci sia un valido motivo.
      Grazie amica cara, un grande abbraccio e buona serata. :)

      Elimina
  4. Non so, non conoco il programma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gianna, sei venuta qui anche se non puoi rispondermi, lo apprezzo molto.
      Un grande abbraccio, ciao.

      Elimina
  5. Non ho risposte perché non vedo Amici, non conosco il programma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ambra, grazie.
      A me basta che tu ci sia.
      Ti ringrazio tanto, baci.

      Elimina
  6. Mi lascia del tutto indifferente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wwwwoooowwww, la tua risposta è categorica.
      L'indifferenza è il peggior disprezzo, povera Elisa...e povera Maria...ahahahahah...
      Non preoccuparti, mi fa comunque piacere che tu abbia scelto di rispondere.
      Ti abbraccio e serena serata.

      Elimina
  7. Che finchè esistono trasmissioni come Amici di Maria de Filippi siamo nella merda culturale e sociale.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia Melinda...speriamo di no!
      Apprezzo il tuo intervento mia bell'amica, bacissimiiiii...

      Elimina
  8. Non so chi siano e Maria Defilippi è una meretrice televisiva, a mio parere,
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristiana.
      Non conosci Elisa dunque, è una grande artista, molto conosciuta ed amata anche all'estero. Per questo non ho compreso la sua scelta.
      Staremo a vedere.
      Baci mia cara.

      P.S.ahahahahah...Maria Defilippi meritrice televisiva...ahahahahah...sei grande...

      Elimina
    2. hahahahaaha un termine che si "usava" nel primo novecento..erano davvero più riguardosi nell'esprimere!

      Elimina
  9. Non lo sapevo ma penso che sarà dura, una gran bella sfida perchè Elisa è una tosta, che sa il fatto suo e anche molto brava anche se riservata e sicuramente meno spigliata di Emma.
    un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  10. Audrey grazie!
    Credo che sia così come dici.
    Ho ragionato nello stesso modo, forse per questo hanno voluto lei nel programma, è in gamba e forse le sua scelte saranno migliori rispetto agli ex couch.
    Almeno avranno modo d'imparare tanto nel campo musicale, Elisa per me è una vera professionista.
    La tua risposta l'ho gradita molto.
    Un abbraccione e buona serata a te.

    RispondiElimina
  11. Ciao Pia,
    spiacente, ma non seguo il programma che hai menzionato, profitto però per segnalarti che ho lasciato un commento al post precedente.
    Buona serata, amica mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nigel,
      ho visto il tuo commento ed ho risposto già.
      Mi dispiace averti fatto aspettare (come con tutti), in questo periodo non sono tutte rose e fiori purtroppo. Ma come direbbe qualcuno: "Adda passà a'nuttata!"
      Buona serata amico caro, baci.

      P.s. hai fatto bene ad avvisarmi però, mi poteva sfuggire eccome...

      Elimina
  12. secondo me ha fatto bene... è una grande artista ma in certe situazioni fin troppo timida ed introversa... magari la aiuterà a spronarsi un pò!
    e sicuramente si divertirà un mondo

    RispondiElimina
  13. Ciao Luisa!
    Quindi credi che sia stata una scelta per uscire fuori dalla sua...bolla...
    Posso dirti solo che, secondo me, non esiste la timidezza ma la riservatezza e che spesso questo modo di essere è positivo.
    Però forse hai ragione, avebbe bisogno di farsi conoscere di più come persona; conoscere il suo modo di pensare e di agire può risultare interessante.
    Grazie cara, ti abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
  14. A me personalmente non piacciono questo tipo di programmi e di solito non li guardo anche se qualche volta in passato mi è capitatoci darci un'occhiata. Non posso dire cose belle di questo programma, perciò ti lascio solo un saluto e un abbraccio!
    A presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  15. Ciao Silvia.
    Se non lo guardi non preoccuparti.
    Mi fa comunque piacere che tu sia passata, ti abbraccio anch'io. Ciao.

    RispondiElimina
  16. Ciao Nessi,
    Questo potrebbe essere uno dei principali (o in a assoluto il primo) motivi.
    Grazie e buona Domenica.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.