Lettori fissi

Una perfetta correlazione è il primo principio su cui si fonda lo sviluppo.
L'integrazione o anche proprio la parola "organico" vuole dire che nulla ha valore se non in quanto naturalmente
collegato al tutto e in direzione di un qualche fine vitale.


Frank Lloyd Wright

"La cultura per i poveri non può essere una povera cultura".

Claudio Abbado


sabato 4 agosto 2018

Giocate con me!




Buongiorno amici, come state?

Ho deciso di divertirmi ancora con voi.

Siccome ognuno di noi ha voglia di folleggiare e di fotografare (e non dite di no che non vi credo...) e siccome quelli passati ed i prossimi giorni sono dedicati a vacanze e viaggi, vi invito, ognuno nei propri blog a postare immagini e luoghi delle giornate  vissute e quelle che verranno in giro per il mondo.
Non devono essere necessariamente di quest'anno.
Quel  che conta è il magnifico ricordo di serenità, gioia, divertimento o quant'altro avete vissuto o vivrete. Il tempo e quando lo deciderete voi.
Con libertà e senza impegno, spiegandone il senso e non...



Immagine privata 


Chi partecipa aggiunga la mia immagine qui sopra riportata.


Le mie foto le inserisco in seguito.

Buon divertimento e buona vacanza a tuttiiiiiiiiiiiii...!!!



2 commenti :

  1. Ciao Pia, personalmente preferisco non partecipare perché l'ultima vacanza (a Venezia) ho fatto un film. Le foto che pubblico da me non sono mie ma di uno dei mie amici. Lo so, si possono catturare delle foto da un film, ma la qualità non è buona. Spero mi scuserai e, ringraziandoti per la tua visita, ti auguro un buon proseguimento di settimana.

    RispondiElimina
  2. Elio ciao!
    Prima di tutto grazie di esserti proposto.
    Non preoccuparti ti comprendo. Buon ferragosto e buona continuazione di settimana anche a te. Qui non ci sono obblighi ma semplice divertimento per chi vuole partecipare. Anch'io non ho pubblicato ancora... 😉Abbraccio grande!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.