Lettori fissi

Una perfetta correlazione è il primo principio su cui si fonda lo sviluppo.
L'integrazione o anche proprio la parola "organico" vuole dire che nulla ha valore se non in quanto naturalmente
collegato al tutto e in direzione di un qualche fine vitale.


Frank Lloyd Wright

"La cultura per i poveri non può essere una povera cultura".

Claudio Abbado


venerdì 17 agosto 2018

Vi racconto di oggi...




C'è qualcosa che spesso non si comprende di ciò che facciamo o diciamo.
È normale e giusto.
Per cui cerco di farvi conoscere il mio punto di vista sul perché abbia creato questo blog.
Nel mio Mondo d'Arte non ho mai avuto intenzione di raccontare ed esporre solo opere di artisti famosi o meno.
Non ho mai avuto alcuna intenzione di insegnare alcunché a nessuno.
Al contrario vorrei conoscere ed imparare qualcosa e soprattutto divertirmi con l'arte, magari mostrando il mio gusto nelle scelte tra immagini, foto, disegni miei o di altri. A volte spiegando oppure no. 
Magari raccontandovi una storia o descrivendovi un film di mio gusto o non, variando tra argomenti di genere diverso. 
Ho scelto di non avere regole, non ho scadenze, non stabilisco calendari sugli argomenti da me trattati.
È una decisione voluta, ponderata e categorica.

Con ciò ho voluto chiarire, non seguo l'andamento dei vari blog d'arte nel web. Quindi se volete seguirmi ora sapete che sono diversa.


Ed ora andiamo all'argomento che voglio esporvi stasera...

Ahahahahahah...più che argomento seguitemi in quel che sto per raccontarvi.

Ho passato una giornata serena con variazioni sul da farsi continue e cambiamenti decisionali improvvisi. 🤤 Già! 

Il mio desiderio quasi sempre è quello di non fare assolutamente nulla, guarda caso il desiderio della maggior parte della popolazione...ahahahah...
Comunque dal non voler far nulla ecco ciò che ancor di più avrei voluto fare.




Ahhhh...siiiiii...questo proprio avrei voluto farlo...🤣🤣🤣

Magari arrivando ad esprimermi al mio meglio,




Cavolicchio salato...magaaariiii...anche il soffitto avrei coperto io! 😁

Invece niente.
Tra i lavori di casa




 e la cucina




Preceduto dal lavoro...
Mamma mia che stress.

Avrei voluto passare un pizzichino di tempo così...




Seeeeeeee...




Qui si sogna solamente.
Ahahahahahah...tanto per cambiare con me...ahahahahah...

Per fortuna sono riuscita a fare una bella e lieta passeggiata in compagnia.




Che si è conclusa o meglio si concluderà, dopo aver chiacchierato con voi




con uno sguardo ed un saluto alle mie amate stelle. 




Buonanotte a tutti, ciaoooooo! 
🌟⭐🌟⭐🌟⭐🌟 





Immagini dal web 



6 commenti :

  1. Risposte
    1. Una giornata qualsiasi che avrei voluto fosse diversa...
      Bacio Azzurrocielo, notte serena!

      Elimina
  2. Cara Pia, tutto molto interessante, ognuno di noi a qualcosa dentro il cuore e vuole condividere con tutti gli amici ciò che prova, così nasci il blog personale.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, concordo Tomaso, il blog è anche ciò che hai scritto.
      Un forte abbraccio e sonni sereni! Grazie.

      Elimina
  3. Ma le immagini sono bellissime, dove le hai trovate? Bacetti😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle vero?
      Poi ti dico...notte notte, a domani! ⭐⭐⭐

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.