Una perfetta correlazione è il primo principio su cui si fonda lo sviluppo. L'integrazione o anche proprio la parola "organico" vuole dire che nulla ha valore se non in quanto naturalmente collegato al tutto e in direzione di un qualche fine vitale.
Frank Lloyd Wright
"La cultura per i poveri non può essere una povera cultura".
Un pezzo bellissimo! Se non erro, tempo fa era la colonna sonora della pubblicità di una banca... Ma - non so perchè - mi ricorda anche i ritmi di qualche brano di "Jesus Christ Superstar". Grazie!!!
Ciao S.Pia! Sono in ritardo e indietro con i tuoi post, scusa!! Molte volte leggo, ma non ho il tempo di commentare. Spero che il momentaccio sia passato... ed ora occupati solo del Natale! Bacioni :)
Ciao Flor, sei grandiosa, mi hai fatto sorridere, oggi proprio ci voleva, sono nel pieno del momento citato, comunque appena si conclude tutto, torno più gasata di prima(spero). Il Natale sta arrivandoooo...baci.
Ciao S.Pia!! Ma è famosissimo questo brano ! mitica seiiiiii mi piace ascoltare la musica Jazz vedi... Un'altra cosa in comune abbiamo saremo mica gemelle divise alla nascita neeee Ghghghghghgh Buona serata amica ti abbraccio forte
Claudiaaaaa, ciao. Amo i jazz ed anche il blues, come tutto quello che abbia espressione di sentimento: rabbia, gioia, solitudine, abbandono ecc... se lo sentiamo anche noi allora stiamo ascoltando qualcosa di indimenticabile. Che fossimo gemelle di spirito e pensiero, non c'è dubbio ormai, solo che ancora mi spaventa, non mi era mai successo prima! ;)))) Sei fantastica tu neeeee, bacio.
Ciao, anch'io sono innamorato di Napoli e dei napoletani sin da quando avevo circa 15 anni. Se ti va di conoscere il perché e se puoi perdere 6 minuti di tempo vai su internet e clicca su "Un viaggio avventuroso da Roma a Napoli - Aldo Accardo". Le due città erano state "liberate" da poco dagli anglo-americani, 1945 e la 2^guerra mondiale doveva ancora terminare. Un caro saluto, aldo.
Aldoooooo, ma che bello!!!!! Conoscerti su internet mi ha reso immensamente felice, sei fantastico e ti ringrazio per avermi fatto conoscere qualcosa di te di più umano rispetto alla fredda scrittura di un commento sul blog. Hai raccontato qualcosa di molto speciale che riguarda la vita tua, che forse molti ragazzi quindicenni come te in quel periodo avranno vissuto. È stato dopo una liberazione, dove prima era tutto terrore e sacrifici, poi tutto libertà e serenità. Mi è sembrato proprio di rivivere insieme con te quest'avventura, ti ringrazio infinitamente anzi infinivinitivamente. Le città italiane vissute nel modo giusto sono tutte belle, bisogna conoscerle per amarle, Roma è speciale come anche le persone che conosco e che ivi abitano. Ti mando un abbraccio affettuoso, ciao.
È vero Ambra, questo pezzo è bellissimo, sono contenta che ti sia piaciuto. Bisogna dire che il brano originale è superiore, però ho apprezzato molto questa versione col flauto, credo che sia stato molto difficile riprodurlo usando questo strumento.
Una gioia immensa per le mie orecchie e per tutto me stesso.
RispondiEliminaGrazie.
Un caro saluto,
aldo.
Dall'ufficio non riesco a sentirla.
RispondiEliminaCon calma stasera mi godrò il video.
Bacio di inizio settimana.
E scusami se in questi giorni sono un po'assente.
Un pezzo bellissimo!
RispondiEliminaSe non erro, tempo fa era la colonna sonora della pubblicità di una banca...
Ma - non so perchè - mi ricorda anche i ritmi di qualche brano di "Jesus Christ Superstar".
Grazie!!!
Ciao S.Pia! Sono in ritardo e indietro con i tuoi post, scusa!! Molte volte leggo, ma non ho il tempo di commentare.
RispondiEliminaSpero che il momentaccio sia passato... ed ora occupati solo del Natale!
Bacioni :)
Aldoooo!!!!!
RispondiEliminaGrazie!!!!
Idem!
Ti abbraccioooooo...
Mari ciao,
RispondiEliminaHai notato una leggera somiglianza?!?!?
Scusami anch'io non sono molto presente, ma il pensiero è sempre lì con teeeeee!
Ti aspettoooooo...
Ecco vedi? Io e te sulla stessa lunghezza d'onda, amo questo splendido pezzo che hai nominato.
RispondiEliminaMeriti un bacio, smackkkk!
Grazie a te.
Ciao Flor,
RispondiEliminasei grandiosa, mi hai fatto sorridere, oggi proprio ci voleva, sono nel pieno del momento citato, comunque appena si conclude tutto, torno più gasata di prima(spero).
Il Natale sta arrivandoooo...baci.
Ciao, grazie per la condivisione e buon cammino anche se in salita.
RispondiEliminagran bel pezzo, piacevolissimo da ascoltare
RispondiEliminaCiao S.Pia!!
RispondiEliminaMa è famosissimo questo brano ! mitica seiiiiii mi piace ascoltare la musica Jazz vedi... Un'altra cosa in comune abbiamo saremo mica gemelle divise alla nascita neeee
Ghghghghghgh
Buona serata amica ti abbraccio forte
Grazie a te caro bluoso Luigi!
RispondiEliminaLe salite non mi spaventano, sono le discese che un pò mi preoccupano ;))). Ciaoooo
Enio grazie, a me piate tanto, ma proprio tanto tanto.
RispondiEliminaClaudiaaaaa, ciao.
RispondiEliminaAmo i jazz ed anche il blues, come tutto quello che abbia espressione di sentimento: rabbia, gioia, solitudine, abbandono ecc... se lo sentiamo anche noi allora stiamo ascoltando qualcosa di indimenticabile.
Che fossimo gemelle di spirito e pensiero, non c'è dubbio ormai, solo che ancora mi spaventa, non mi era mai successo prima! ;))))
Sei fantastica tu neeeee, bacio.
Ciao, anch'io sono innamorato di Napoli e dei napoletani sin da quando avevo circa 15 anni. Se ti va di conoscere il perché e se puoi perdere 6 minuti di tempo vai su internet e clicca su "Un viaggio avventuroso da Roma a Napoli - Aldo Accardo".
RispondiEliminaLe due città erano state "liberate" da poco dagli anglo-americani, 1945 e la 2^guerra mondiale doveva ancora terminare.
Un caro saluto,
aldo.
Ciao S.Pia!!
RispondiEliminaTi abbraccio amica,buon finesettimana :)))
Virtuosi!
RispondiEliminaAldoooooo, ma che bello!!!!!
RispondiEliminaConoscerti su internet mi ha reso immensamente felice, sei fantastico e ti ringrazio per avermi fatto conoscere qualcosa di te di più umano rispetto alla fredda scrittura di un commento sul blog.
Hai raccontato qualcosa di molto speciale che riguarda la vita tua, che forse molti ragazzi quindicenni come te in quel periodo avranno vissuto. È stato dopo una liberazione, dove prima era tutto terrore e sacrifici, poi tutto libertà e serenità. Mi è sembrato proprio di rivivere insieme con te quest'avventura, ti ringrazio infinitamente anzi infinivinitivamente.
Le città italiane vissute nel modo giusto sono tutte belle, bisogna conoscerle per amarle, Roma è speciale come anche le persone che conosco e che ivi abitano.
Ti mando un abbraccio affettuoso, ciao.
Scusa Aldo volevo dire Roma anche è speciale, giusto per...
RispondiEliminaGrazie Claudia, come va a te?
RispondiEliminaTi strapazzo di baci, ciao!
Ciao Sandra grazie, vero sono tutti virtuosi questi ragazzi, buon per loro...
RispondiEliminaTi abbraccio, a presto.
Eccezionale! Che bravi. E poi il pezzo è delizioso, mi ricorda qualcosa, ma non riesco bene a orizzontarmi.
RispondiEliminaL'ho ascoltato con vero piacere.
Un brano famosissimo eseguito in maniera sublime.
RispondiEliminaSerena giornata.
È vero Ambra, questo pezzo è bellissimo, sono contenta che ti sia piaciuto.
RispondiEliminaBisogna dire che il brano originale è superiore, però ho apprezzato molto questa versione col flauto, credo che sia stato molto difficile riprodurlo usando questo strumento.
Infatti caro Cavaliere oscuro del web, la bravura della flautista è sublime.
RispondiEliminaSerena serata a te.