Lettori fissi

Una perfetta correlazione è il primo principio su cui si fonda lo sviluppo.
L'integrazione o anche proprio la parola "organico" vuole dire che nulla ha valore se non in quanto naturalmente
collegato al tutto e in direzione di un qualche fine vitale.


Frank Lloyd Wright

"La cultura per i poveri non può essere una povera cultura".

Claudio Abbado


giovedì 1 novembre 2018

Informazione



Buonasera amici e conoscenti.
Volevo avvisarvi che da oggi questo blog sarà congelato per sempre.
Ho creato un nuovo blog dove ci saranno tutti gli argomenti che tratto divisi.
Per cui se volete ancora seguirmi venite qui.

Un forte abbraccio, ciao.


12 commenti :

  1. Ti seguo volentieri anche nel tuo nuovo blog.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Vincenzo, grazie! 😗😗😗

      Elimina
  2. Ciao Pia, voglia di rinnovarsi eh?
    Vado a curiosare.
    Alla prossima.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fa quel che si può. 😁
      Grazie Marina ti aspetto, ciao.

      Elimina
  3. <anch'io ti seguo volentieri, ma questo ambiente mi piace troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Graziana!
      Grazie, son felice che ti piaccia tanto.
      Io l'amo moltissimo ma, vedi Graziana, sono passati diversi anni ed io sono molto cambiata. Quindi, siccome non voglio stravolgere questo posticino colmo di me, ho deciso di aprirne un altro che mi rispecchi di più per come sono oggi, per essere sempre vera e fedele a me stessa. Grazie per la possibilità che mi hai dato di spiegare le mie intenzioni.
      Abbraccio forte e buona Domenica!

      Elimina
    2. Grazie Pia, scelta condivisibilissima. Fai molto bene a lasciare accessibile il blog che ha oarlato di te fin qui.

      Elimina
    3. Di nuovo grazie Graziana. 😗

      Elimina
  4. Grazie Pia, approvo la tua scelta, che tra l'altro ho fatto anch'io qualche anno fa.Verrò a trovarti.
    Buona giornata.
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte è necessario rinnovarsi e rinnovare. 😉
      Grazie Stefy, ti attendo. Smack e buona giornata anche a te!

      Elimina