Lettori fissi

Una perfetta correlazione è il primo principio su cui si fonda lo sviluppo.
L'integrazione o anche proprio la parola "organico" vuole dire che nulla ha valore se non in quanto naturalmente
collegato al tutto e in direzione di un qualche fine vitale.


Frank Lloyd Wright

"La cultura per i poveri non può essere una povera cultura".

Claudio Abbado


venerdì 1 aprile 2016

In velocità...



Cari amici sono a Firenze!
Quattro giorni splendidi da passare in questo luogo da favola! 
Volevo mostrarvi una delle foto...
In velocità, ciaoooooo...




Vietata ogni riproduzione























16 commenti :

  1. Bellissima. Firenze è un Divertiti.gioiellino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia splendida amica!
      Grazie ma in realtà è un piccolo scherzetto per i miei amici. Pesce d'Aprile!
      La foto però è veramente mia, abbraccio grandeeeee...

      Elimina
  2. Felice e gioiosa vacanza. Un amichevole abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrico!
      Ahahahahah...Pesce d'Aprile!
      Ci sei cascato mio splendido amico, ma ti mando un bacio grande più di Firenze. Ciao!

      Elimina
  3. Io però l'indizio l'avevo inserito...
    Andate a guardare meglio la foto nell'angolo a destra...ciaoooooo...

    RispondiElimina
  4. Bellissima Firenze, ci sono già stato e non vedo l'ora di tornarci, probabilmente in estate con Paola riesco a farci un salto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maurizio fai benissimo! Devi assolutamente tornare lì, con Paola sarà ancora più bello. Lo dico per esperienza personale...il mio viaggio l'ho condiviso col mio lui!
      Io un giorno lo rifarò perché per me è davvero magnifica. Ciao.

      Elimina
  5. Città meravigliosa anche se, personalmente, preferisco Siena. Attendo le altre foto. Un amichevole abbraccio e buona domenica fiorentina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elio!
      Dovrò visitarla Siena se mi dici così. Grazie del suggerimento.
      Hai ragione devo postare anche le altre foto, sono davvero bellissime. Abbraccio grande a te!

      Elimina
  6. Ma infatti mi pareva strano...
    Ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah...già, addirittura quattro giorni...Ahahahah...
      Ciao Mari!

      Elimina
  7. Hai avuto fortuna che non hai incontrato Irrenzi che sta in giro col suo aereo privato da 220 milioni di Euro costati agli italiani tutti.....

    RispondiElimina
  8. Già che fortuna, anche se ci fossi andata a Firenze ed avessi incontrato Irrenzi, gli avrei chiesto se mi dava un passaggio per venirti a trovare. Ti abbraccio fortissimo, ciao!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Ciao Enzo!
      Hai ragione e ti ringrazio, abbraccio.

      Elimina
    2. Ciao Enzo!
      Hai ragione e ti ringrazio, abbraccio.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.