Lettori fissi

Una perfetta correlazione è il primo principio su cui si fonda lo sviluppo.
L'integrazione o anche proprio la parola "organico" vuole dire che nulla ha valore se non in quanto naturalmente
collegato al tutto e in direzione di un qualche fine vitale.


Frank Lloyd Wright

"La cultura per i poveri non può essere una povera cultura".

Claudio Abbado


venerdì 28 settembre 2018

Ridere!




Come se fosse facile far ridere qualcuno. 
Ci vuole logica e ragionevolezza. 
Occhio ed orecchio. 
La forza del pensiero che si collega con tanto sforzo alla dirompente attività... 
Ahahahahah...ma mi state leggendo davvero? 😂😂😂🤣🤣🤣😂😂😁😁😁 
Ma per favore, leggete sotto va!!! Ahahahahah... 

Comunque anche per queste cose ci vuole Arte!!! Smaaaaccckkkk! 




























Ed ora raggiungo il mio Spank, 
stanca anch'io! 
Ciaooooooo...


Immagini dal web 




8 commenti :

  1. Giuro che quella della sedia mi ha fatto pisciare sotto: VERISSIMA.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah...anche a me, 😂 tanto...😁

      Elimina
  2. Mi soo piaciute tutte, ma soprattutto quella su FB.
    Che bello Spank e che ricordi...
    Bacetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, tutti puffi...
      Vero, Spank è la simpatia dei nostri ricordi...Bacio e notte.

      Elimina
  3. Minchia quella di Spazio 1999 non l'ho capita... !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franco.
      In realtà è il ricordo, più che altro, che mi fa sorridere ed il titolo mi fa venire in mente i parassiti di questo periodo...
      Poi secondo me le motivazioni possono essere molteplici, anzi chi ha qualche nuova spiegazione si faccia avanti.
      Grazie, abbraccio!

      Elimina
  4. Un po' di allegria non guasta mai.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Vincenzo, assolutamente molto salutare! 😁😉
      Saluti a te e buona Domenica.

      Elimina